via Canal Grande

Questo transfer si snoda lungo il Canal Grande, principale via d’acqua della città, sulla quale si affacciano i palazzi patrizi e le chiese più suggestive di Venezia.

L’andata (o il ritorno a seconda dei casi e della disponibilità dei taxi) lungo il Canal Grande sarà effettuata su taxi della portata di 12 persone massimo.
La durata del percorso via Canal Grande è di circa 40 minuti.

Il ritorno (o l’andata a seconda dei casi) verrà effettuato lungo il canale della Giudecca da cui si potrà godere lo splendido panorama di Piazza San Marco e il suggestivo “skyline” creato dai cornicioni dei palazzi veneziani che si affacciano lungo il canale.
La durata del percorso via Canale della Giudecca è di circa 20 minuti.

Il nostro staff sarà a vostra disposizione durante tutto il percorso e nelle operazioni di imbarco e rientro al terminal del Tronchetto.

via Canale della Giudecca

Si parte dall’isola del Tronchetto (parcheggio bus), punto presso il quale si eseguono le operazioni d’imbarco, per proseguire lungo il Canale della Giudecca, l’ampio canale che separa l’isola della Giudecca dal sestiere di Dorsoduro e sfocia direttamente nel bacino di San Marco.
Lungo questo percorso si possono ammirare molti edifici – simbolo della città: l’ottocentesco Molino Stucky che si erge imponente sulla punta occidentale dell’isola, la splendida Chiesa del Redentore progettata dall’architetto Andrea Palladio, Punta della Dogana, punta estrema che divide il canale della Giudecca dal bacino di San Marco e l’isola di San Giorgio fino alla celebre Piazza San Marco dove si possono visitare i monumenti dell’area marciana.

La durata del percorso via Canale della Giudecca è di circa 20 minuti (a tratta).

Richiedi Informazioni

Per prenotare un servizio o richiedere un preventivo senza impegno, potete inviarci un'e-mail o compilare il seguente form.


    Acconsenti al trattamento dei dati personali come da Privacy Policy